Fornire elementi utili a un inquadramento clinico diagnostico di base, insieme alle strategie terapeutiche necessarie per un corretto approccio alle ustioni. Sono questi gli obiettivi di “Le ustioni: classificazione, diagnosi e trattamento”, corso FAD organizzato dalla SICPRE in collaborazione con Sanità in-Formazione, partner di Consulcesi.
Il corso – tenuto da Rosario Ranno (direttore UOC Grandi Ustioni e Chirurgia Plastica dell’Azienda Ospedaliera Cannizzaro di Catania e presidente SIUST 2018-2021) e da Maria Giardina (dirigente medico presso la stessa UOC) – riconosce 4 crediti ECM e si propone di fornire gli elementi utili a un inquadramento clinico diagnostico di base, insieme alle strategie terapeutiche necessarie per un corretto approccio alla patologia. L’evento formativo è strutturato in video-lezioni corredate da materiali didattici di approfondimento e prevede il superamento di un test di verifica finale.
Per seguire il corso – riservato gratuitamente ai soci SICPRE in regola con il pagamento delle quote – scrivere all’indirizzo segreteria@sicpre.it. Si riceverà in risposta una mail con il codice da inserire sulla piattaforma e le istruzioni da seguire per effettuare la registrazione. Il corso è disponibile fino al 31.05.2022.

©2024 SICPRE - Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva - rigenerativa ed Estetica. Viale Pasteur, 65 00144 ROMA C.F. 97052470586

All right reserved. Powered by 

Log in with your credentials

Forgot your details?