Il 26-27 maggio si tiene a Udine “La tecnologia al servizio della Chirurgia Plastica: presente e futuro di una rivoluzione”, congresso annuale del Gruppo TriVeneto Emiliano di Chirurgia Plastica (GTVER), con il patrocinio della SICPRE.
Il presidente del meeting, che riconosce 6 crediti ECM, è Emanuele Rampino Cordaro (U.O.C. di Chirurgia Plastica Azienda Ospedaliero-Universitaria di Udine). Il programma prevede sessioni dedicate alle nuove tecnologie in microchirurgia, alla ricostruzione mammaria bioingenerizzata e alla chirurgia rigenerativa: una carrellata delle più recenti evoluzioni della chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica con focus sullo stato dell’arte, le indicazioni e le tecniche chirurgiche.
La SICPRE ringrazia gli organizzatori per aver riservato una quota agevolata ai soci SICPRE e 5 iscrizioni gratuite ai partecipanti del Progetto SICPRE Giovani PSG.
Per inviare la propria candidatura scrivere nelle 48 ore seguenti alla ricezione della mail inerenti all’indirizzo segreteria@sicpre.it, indicando nome, cognome, indirizzo mail e numero di cellulare, la scuola di specializzazione e l’anno di corso (o se già specialisti l’anno di conseguimento della specializzazione e sede). I posti riservati verranno concessi ai soci in regola con il pagamento delle quote rispettando l’ordine di richiesta e l’equa distribuzione territoriale.
Per consultare il programma e per ulteriori informazioni clicca qui.

©2024 SICPRE - Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva - rigenerativa ed Estetica. Viale Pasteur, 65 00144 ROMA C.F. 97052470586

All right reserved. Powered by 

Log in with your credentials

Forgot your details?