Dal 5 al 7 ottobre 2023 Milano ospita Agorà – Aesthetic Medicine International Congress, evento con il patrocinio della SICPRE tra i più importanti in Italia su questa branca.
Il congresso è presieduto da Alberto Massirone (presidente di Agorà, Società Scientifica Italiana di Medicina ad Indirizzo Estetico e della Scuola Superiore Post-Universitaria di Medicina ad Indirizzo Estetico, SMIEM, di Milano) e giunge quest’anno alla 25° edizione.
Nel programma – che tocca tutti i temi della medicina estetica, anche con live injection e anatomy lab – ci sono inoltre due sessioni SICPRE: “L’invecchiamento del volto: Medicina o Chirurgia o Medicina e Chirurgia?” e “Le protesi mammarie in chirurgia plastica”, che si svolgono entrambe il 7 ottobre.
La SICPRE ringrazia gli organizzatori per aver concesso 50 posti gratuiti: 20 per i partecipanti del Progetto SICPRE Giovani, 30 per i soci Under 40.
Per presentare la propria candidatura scrivere nelle 48 ore seguenti alla ricezione della relativa mail a segreteria@sicpre.it indicando nome, cognome, indirizzo mail e numero di cellulare. Inoltre, i candidati che concorrono per i posti messi a disposizione per il PSG devono anche indicare la Scuola di specializzazione e l’anno di corso (o se già specialisti l’anno di conseguimento della specializzazione e sede).
I posti riservati verranno concessi ai soci in regola con il pagamento delle quote rispettando l’ordine di richiesta e l’equa distribuzione territoriale.
Clicca qui per consultare il programma e saperne di più.

©2024 SICPRE - Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva - rigenerativa ed Estetica. Viale Pasteur, 65 00144 ROMA C.F. 97052470586

All right reserved. Powered by 

Log in with your credentials

Forgot your details?