Il 20 e 21 ottobre 2023 nella capitale si svolge Rinoroma Terzo Convegno Internazionale di Rinoplastica Focus su Punta e Tessuti Molli. L’evento ha il patrocinio della SICPRE e vede Valerio Cervelli (direttore U.O.C. Chirurgia Plastica e Ricostruttiva Policlinico Casilino ASL Roma, direttore Cattedra e Scuola di specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”) ed Enrico Robotti (già presidente Sicpre, socio fondatore di The Rhinoplasty Society of Europe, libero professionista, Bergamo) nel ruolo di presidenti.
L’evento si propone di approfondire gli aspetti relativi alla chirurgia della punta nella rinoplastica primaria e secondaria, con particolare attenzione anche al trattamento dei tessuti molli nasali, attraverso il contributo scientifico di specialisti nazionali e internazionali coinvolti in tavole rotonde e sessioni video. Il convegno punta a fornire un approccio pratico, con solide basi teoriche, che possa arricchire il bagaglio sia dei chirurghi che si stanno avvicinando ora alla rinoplastica, sia di quelli più smaliziati ed esperti.
Per consultare il programma clicca qui.
La SICPRE ringrazia gli organizzatori per aver concesso 5 posti gratuiti: 2 per i partecipanti al Progetto SICPRE Giovani PSG, 3 per gli Specialisti Under 40.
Per presentare la propria candidatura scrivere nelle 48 ore seguenti alla ricezione della relativa mail a segreteria@sicpre.it indicando nome, cognome, indirizzo mail e numero di cellulare. Inoltre, i candidati che concorrono per i posti messi a disposizione per il PSG devono anche indicare la Scuola di specializzazione e l’anno di corso (o se già specialisti l’anno di conseguimento della specializzazione e sede). I posti riservati verranno concessi ai soci in regola con il pagamento delle quote rispettando l’ordine di richiesta e l’equa distribuzione territoriale.

©2024 SICPRE - Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva - rigenerativa ed Estetica. Viale Pasteur, 65 00144 ROMA C.F. 97052470586

All right reserved. Powered by 

Log in with your credentials

Forgot your details?