Durante il IX congresso nazionale della Società Italiana di Medicina e Chirurgia Rigenerativa Polispecialistica (SIMCRI), in programma a Roma il 20 e 21 settembre, si svolge La chirurgia plastica in Medicina Rigenerativa, sessione SICPRE presieduta da Stefania de Fazio, con la partecipazione di diversi soci esperti in questa branca.
Il congresso SIMCRI riconosce 16 crediti ECM e vede Massimo Danese (presidente SIMCRI e direttore UOSD Chirurgia Generativa del Dipartimento Cardio Toraco Vascolare dell’Azienda Ospedaliera S. Giovanni Addolorata di Roma) e Michele Angelo Farina (presidente onorario SIMCRI e consulente presso la casa di cura Villa del Sole di Caserta) nel ruolo di presidenti.
La SICPRE ringrazia gli organizzatori per aver concesso 4 posti gratuiti: 2 per i partecipanti al Progetto SICPRE Giovani PSG, 2 per i soci Under 40.
Chi desidera candidarsi può farlo nelle 48 ore seguenti al ricevimento della relativa mail, scrivendo all’indirizzo segreteria@sicpre.it. Gli Specializzandi devono aver richiesto l’autorizzazione (anche verbale) del proprio direttore e indicare la scuola di specializzazione e anno di corso. Tutti i candidati devono comunicare nome, cognome, indirizzo mail e telefono.
Le iscrizioni gratuite saranno concesse ai soci in regola con il pagamento delle quote secondo l’ordine cronologico di richiesta e la distribuzione regionale, in modo da dare ai partecipanti del Nord, Centro e Sud le stesse opportunità. Inoltre, chi ha già usufruito di un ingresso gratuito slitterà nella graduatoria, lasciando il posto a chi ancora non ha goduto di questo benefit.
Clicca qui per consultare il programma e iscriverti.

©2024 SICPRE - Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva - rigenerativa ed Estetica. Viale Pasteur, 65 00144 ROMA C.F. 97052470586

All right reserved. Powered by 

Log in with your credentials

Forgot your details?