Dall’1 agosto 2024 il socio ordinario Federico Contedini ricopre la carica di direttore dell’Unità Operativa Complessa di Chirurgia Plastica del Policlinico di Sant’Orsola di Bologna.
“La struttura che dirigo – dice Contedini – si propone sia di mantenere e sviluppare ulteriormente le competenze specialistiche e super-specialistiche acquisite nell’ambito delle patologie plastico-ricostruttive, sia di allargare la collaborazione multidisciplinare con le altre Unità Operative, a livello intra e inter dipartimentale e soprattutto per quanto riguarda gli interventi di microchirurgia ricostruttiva”.
Di ritorno a Bologna dopo tre anni di direzione della Unità Operativa Complessa di Chirurgia Plastica di Ferrara, Contedini punta a “mantenere e incrementare il già alto livello di eccellenza del servizio offerto nella città di Bologna, ma anche nei più ampi ambiti regionale e nazionale”.

©2024 SICPRE - Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva - rigenerativa ed Estetica. Viale Pasteur, 65 00144 ROMA C.F. 97052470586

All right reserved. Powered by 

Log in with your credentials

Forgot your details?