Il 7 e 8 novembre ritorna l’appuntamento con il corso di aggiornamento SICPRE Finalmente Mammella. L’evento si svolge a Santa Margherita Ligure (GE) e riconosce 16 crediti ECM. I responsabili scientifici sono Pietro Berrino (chirurgo plastico libero professionista, Genova) e Marco Klinger (professore di chirurgia plastica all’Università degli Studi di Milano e direttore U.O. di Chirurgia Plastica presso l’  Humanitas Research Hospital di Rozzano, Milano).
Il corso ha l’obiettivo di aggiornare le conoscenze teoriche e aumentare l’esperienza clinica di chirurghi che vogliano approfondire la loro preparazione per eseguire la chirurgia mammaria: aumento o riduzione dei volumi, prevenzione e gestione delle complicanze post-chirurgiche, chirurgia malformativa, chirurgia mammaria secondaria e chirurgia ricostruttiva.
La SICPRE ringrazia gli organizzatori per aver concesso 5 posti gratuiti per gli Specializzandi del  Progetto SICPRE Giovani (PSG).
Chi desidera candidarsi può farlo nelle 48 ore seguenti la ricezione della relativa mail, scrivendo all’indirizzo segreteria@sicpre.it. Gli Specializzandi devono aver richiesto l’autorizzazione (anche verbale) del proprio direttore e indicare la scuola di specializzazione e anno di corso. Tutti i candidati devono essere in regola con il pagamento delle quote e comunicare nome, cognome, indirizzo mail e telefono.
Le iscrizioni gratuite saranno concesse in ordine cronologico di richiesta e secondo la più equa distribuzione in macro-aree regionali, in modo da dare ai partecipanti del Nord, Centro e Sud le stesse opportunità. Inoltre, chi ha già usufruito di un ingresso gratuito slitterà nella graduatoria, lasciando il posto a chi ancora non ha goduto di questo benefit.
Per consultare il programma e per iscriverti clicca qui.
Il corso è aperto a un massimo di 100 partecipanti e le iscrizioni chiudono il 4 novembre.

©2024 SICPRE - Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva - rigenerativa ed Estetica. Viale Pasteur, 65 00144 ROMA C.F. 97052470586

All right reserved. Powered by 

Log in with your credentials

Forgot your details?