A Rimini dal 27 al 29 settembre il XXX congresso IMI – Sicpre – Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica

Dal 27 al 29 settembre 2024 Rimini ospita la XXX edizione del congresso dell’Intergruppo Melanoma Italiano (IMI), con il patrocinio della SICPRE.
Il presidente dell’evento – come da tradizione organizzato in sedute plenarie, tavole rotonde e focus on – è Ignazio Stanganelli (direttore del Centro di Oncologia Dermatologica, IRCCS Istituto Scientifico Romagnolo per lo Studio e la Cura dei Tumori e professore associato della Clinica Dermatologica dell’Università degli Studi di Parma).
Nel programma, particolare enfasi è posta sull’immunoterapia e terapie a bersaglio molecolare, con l’illustrazione del profilo di efficacia e sicurezza delle varie strategie prescrittive. Tra i temi affrontati, anche i modelli organizzativi e gestionali e l’importanza cruciale della collaborazione multidisciplinare.
Clicca qui per consultare il programma.
Le iscrizioni chiudono il 24 settembre alle ore 20. Per iscriverti clicca qui e segui le istruzioni riportate.

©2025 SICPRE - Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva - rigenerativa ed Estetica. Viale Pasteur, 65 00144 ROMA C.F. 97052470586

All right reserved. Powered by 

Log in with your credentials

Forgot your details?