Per il prossimo Congresso Nazionale SICPRE sono stati ricevuti 307 abstract, un numero record nella storia della Società.
Il 72° Congresso SICPRE ha inoltre un’altra particolarità unica, la forte partecipazione internazionale.
Saranno infatti presenti i relatori Vincent Casoli (Francia, chirurgia dei genitali), Mustapha Hamdi (Belgio, microchirurgia), José Carlos Neves (Portogallo, rinoplastica e lifting) e Jorge Urenda Valdes (Argentina, High definition lipo-abdominoplasty e chirurgia post bariatrica), per un confronto di grande importanza per l’aggiornamento e la crescita professionale.
A Giardini Naxos saranno inoltre rappresentate società internazionali gemellate con la SICPRE, quali l’American Society of Plastic Surgeons e The Aesthetic Society.
