Il 19 e 20 giugno 2025 a Parigi si svolge il congresso dell’Association for Innovation and Medical Education in Aesthetic Medicine (AIME), con il patrocinio della SICPRE.
L’evento, giunto alla sua VII edizione, è presieduto da Jean-Paul Meningaud (professore di Chirurgia Plastica Université Paris12, direttore del Dipartimento di Chirurgia Plastica CHU Henri Mondor di Parigi) e Barbara Hersant (professore di Chirurgia Plastica Université Paris Est, CHU Henri Mondor di Parigi). Il programma, all’insegna dell’approccio internazionale e interdisciplinare che caratterizza l’evento, spazia dalle ultime applicazioni del botulino agli esosomi, dalla chirurgia alle metodiche estetiche e anti-age per il viso e il corpo.
L’attesa degli organizzatori, per l’edizione 2025, è di raggiungere i 2000 partecipanti, con oltre 100 relatori internazionali e 80 espositori.
Clicca qui per tutte le informazioni sul congresso.
Per i soci SICPRE c’è una quota scontata dedicata. Per usufruire della riduzione è necessario inserire a questa pagina il codice SICPRE-AIME.
