Il 28 e 29 novembre 2024 Roma ospita il 4° Congresso internazionale sul paziente fragile oncologico. Dalla diagnosi precoce al trattamento personalizzato: nuove prospettive terapeutiche dalla presa in carico al follow-up territoriale.
L’evento, che ha il patrocinio della nostra Società ed è presieduto da Emilia Migliano (responsabile U.O.S.D. di Chirurgia Plastica ad Indirizzo Dermatologico e Rigenerativo · Istituto San Gallicano I.R.C.C.S · I.F.O, Roma, referente del Capitolo Melanoma) è un’occasione di confronto e approfondimento delle soluzioni utilizzate per garantire la salvaguardia dei trattamenti ai pazienti oncologici fragili, nonché per riaffermare il ruolo centrale della ricerca clinico-scientifica e la necessità di fare rete.
La SICPRE ringrazia gli organizzatori per aver concesso 10 posti gratuiti: 5 per gli iscritti al Progetto SICPRE Giovani PSG e 5 per gli Under 40.
Chi desidera candidarsi può farlo nelle 48 ore seguenti alla ricezione della relativa mail, scrivendo all’indirizzo segreteria@sicpre.it. Gli Specializzandi devono aver richiesto l’autorizzazione (anche verbale) del proprio direttore e indicare la scuola di specializzazione e anno di corso. Tutti i candidati devono comunicare nome, cognome, indirizzo mail e telefono.
Le iscrizioni gratuite saranno concesse ai soci in regola con il pagamento delle quote secondo l’ordine cronologico di richiesta e la distribuzione regionale, in modo da dare ai partecipanti del Nord, Centro e Sud le stesse opportunità. Inoltre, chi ha già usufruito di un ingresso gratuito slitterà nella graduatoria, lasciando il posto a chi ancora non ha goduto di questo benefit.
Clicca qui per consultare il programma e per iscriverti.
