In occasione di “Wounds”, masterclass internazionale che si svolge ad Asti il 23 novembre 2024, sono stati messi a disposizione degli iscritti al Progetto SICPRE Giovani PSG e degli Specialisti Under 40 cinque posti gratuiti. L’evento è presieduto da Claudio Ligresti (responsabile Ambulatorio di Chirurgia Plastica – Cura Ferite Difficili ed Ulcere Cutanee, Clinica S. Anna di Asti; tra i componenti del Capitolo Ferite difficili SICPRE) e nasce dalla necessità di formare il personale sanitario per la cura delle ferite difficili, delle lesioni croniche e, in particolare, delle ferite post-trauma per eventi eccezionali. Nella faculty, relatori italiani e internazionali di grande esperienza, impegnati a delineare un percorso di cura comune e condiviso.
“Wounds” riconosce 4,9 crediti ECM, a fronte di 7 ore di formazione.
Chi desidera candidarsi può farlo nelle prossime 48 ore, scrivendo all’indirizzo segreteria@sicpre.it. Gli Specializzandi devono aver richiesto l’autorizzazione (anche verbale) del proprio direttore e indicare la scuola di specializzazione e anno di corso. Tutti i candidati devono comunicare nome, cognome, indirizzo mail e telefono.
Le iscrizioni gratuite saranno concesse ai soci in regola con il pagamento delle quote secondo l’ordine cronologico di richiesta e la distribuzione regionale, in modo da dare ai partecipanti del Nord, Centro e Sud le stesse opportunità. Inoltre, chi ha già usufruito di un ingresso gratuito slitterà nella graduatoria, lasciando il posto a chi ancora non ha goduto di questo benefit.
Clicca qui per consultare il programma.

©2024 SICPRE - Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva - rigenerativa ed Estetica. Viale Pasteur, 65 00144 ROMA C.F. 97052470586

All right reserved. Powered by 

Log in with your credentials

Forgot your details?