Il 19 ottobre 2024 si svolge a Napoli Dermatologia, Chirurgia Plastica, Oncologia: Approccio multidisciplinare ai Tumori Cutanei non Melanoma (NMSC), con il patrocinio della SICPRE.
L’evento contribuisce alla discussione multidisciplinare sullo stato dell’arte e sull’horizon scanning dell’approccio diagnostico-terapeutico ai tumori cutanei non melanoma, coinvolgendo esperti dermatologi, oncologi, chirurghi plastici, anatomo-patologi e radioterapisti, per condividere i diversi punti di vista e individuare strategie comuni ed efficaci al fine di garantire una gestione condivisa del percorso del paziente. Ampio spazio verrà dedicato alla presentazione di esperienze cliniche.
Il presidente del congresso, che riconosce 7 crediti ECM ed è gratuito, è Luigi Scarpato (SC Oncologia Clinica Sperimentale Melanoma Immunoterapia e Terapie Innovative, Istituto Nazionale dei Tumori IRCCS “Fondazione G. Pascale”, Napoli).
La SICPRE ringrazia gli organizzatori per aver riservato 10 posti: 5 per i partecipanti del Progetto SICPRE Giovani PSG, 5 per i soci Under 40.
Chi desidera candidarsi può farlo nelle prossime 48 ore, scrivendo all’indirizzo segreteria@sicpre.it. Gli Specializzandi devono aver richiesto l’autorizzazione (anche verbale) del proprio direttore e indicare la scuola di specializzazione e anno di corso. Tutti i candidati devono comunicare nome, cognome, indirizzo mail e telefono.
I posti riservati saranno concessi ai soci in regola con il pagamento delle quote secondo l’ordine cronologico di richiesta e la distribuzione regionale.
Clicca qui per consultare il programma.

©2025 SICPRE - Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva - rigenerativa ed Estetica. Viale Pasteur, 65 00144 ROMA C.F. 97052470586

All right reserved. Powered by 

Log in with your credentials

Forgot your details?