Il 62° congresso della Società Italiana di Chirurgia della Mano si tiene a Roma, con il patrocinio della SICPRE, dal 14 al 16 novembre 2024.
L’evento riconosce 5,7 crediti ECM ed è presieduto da Nicola Felici (direttore UOC Chirurgia Ricostruttiva Arti Centro Regionale Ospedale San Camillo di Roma), Alessia Pagnotta (direttore UOSD Chirurgia Mano e Microchirurgia Ricostruttiva Ospedale Israelitico di Roma) e Michele Rampoldi (direttore UOC Chirurgia Ricostruttiva Mano Ospedale CTO ASL Roma2).
I temi affrontati da “La chirurgia della mano: convergenze di culture diverse” – questo il titolo dell’evento – sono l’appropriatezza clinica in chirurgia della mano, le nuove tecnologie e l’apprendimento dagli errori.
Verranno discusse le strategie per ridurre le complicanze, il modo in cui alcuni fattori di rischio si sono modificati e le criticità cliniche ed organizzative dei modelli strutturali delle unità operative dedicate alla chirurgia della mano. Nel programma anche la descrizione di esperienze chirurgiche con nuove tecnologie, attraverso presentazioni di casi clinici, letture magistrali e interventi preordinati.
Clicca qui per ulteriori informazioni e per iscriverti.

©2024 SICPRE - Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva - rigenerativa ed Estetica. Viale Pasteur, 65 00144 ROMA C.F. 97052470586

All right reserved. Powered by 

Log in with your credentials

Forgot your details?