Il prossimo congresso dell’American Society of Aesthetic Plastic Surgeons (ASPS) si svolge ad Austin dal 26 al 29 ottobre, con diverse possibilità per partecipare da protagonisti riservate sia agli Specialisti sia agli Specializzandi.
In virtù del gemellaggio che lega le due società, i membri della SICPRE hanno la possibilità di  presentare 10 e-poster, che entreranno a far parte dei contenuti online del congresso e, alla sua conclusione, verranno pubblicati sul sito dell’ASPS.
Gli studi, riservati ai soci in regola con il pagamento delle quote, devono illustrare significativi avanzamenti della Specialità in Italia e devono essere inviati entro il 24 aprile all’indirizzo segreteria@sicpre.it. Nei giorni seguenti la Segreteria comunicherà le istruzioni per il caricamento sul sito dell’ASPS.
A questa opportunità ormai consueta se ne aggiunge quest’anno una ulteriore, unicamente riservata agli Specializzandi: inviare autonomamente il proprio abstract (entro le ore 8.59 italiane di sabato 29 aprile), che verrà poi analizzato dai moderatori del congresso. Le migliori presentazioni verranno stampate in un prossimo numero della rivista Plastic Surgery News. Gli specializzandi autori dei 50 abstract più votati avranno l’opportunità di fare la propria presentazione in sessioni dedicate durante il congresso di Austin.
Clicca qui per inviare il tuo abstract e per tutte le informazioni relative ai topics e alle modalità di partecipazione.

©2024 SICPRE - Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva - rigenerativa ed Estetica. Viale Pasteur, 65 00144 ROMA C.F. 97052470586

All right reserved. Powered by 

Log in with your credentials

Forgot your details?