Il 4 dicembre si svolge in modalità online il “Meeting Internazionale di Chirurgia Ginecologica Ricostruttiva e Cosmetica”, con il patrocinio della SICPRE.
Erich Cosmi (Università di Padova, I Dipartimento di Salute della Donna e del Bambino, UOC di Ginecologia e Ostetricia) è il chairman del congresso, con Franco Bassetto (Università di Padova, I Dipartimento di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva) nel ruolo di co-chairman. L’evento, che ha ottenuto 12 crediti formativi, è organizzato in 5 sessioni: Valutazione clinica dei genitali esterni, Patologie vulvari, Processi involutivi post menopausali vulvovaginali ed opzioni di terapia medica farmacologica, Chirurgia demolitiva e ricostruttiva, Nuove frontiere di terapia.
La SICPRE ringrazia gli organizzatori per aver concesso due posti gratuiti: uno per gli iscritti al Progetto SICPRE Giovani PSG, l’altro per Specialisti in Chirurgia Plastica di età inferiore ai 40 anni. Chi desidera candidarsi può scrivere, entro 48 ore dal ricevimento della mail, all’indirizzo segreteria@sicpre.it. I posti gratuiti verranno concessi in ordine cronologico di richiesta.
Le iscrizioni sono aperte fino al 2 dicembre.

©2024 SICPRE - Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva - rigenerativa ed Estetica. Viale Pasteur, 65 00144 ROMA C.F. 97052470586

All right reserved. Powered by 

Log in with your credentials

Forgot your details?