Appuntamento a Roma, il 2 e 3 dicembre, con l’Eighth International Conference on Regenerative Surgery ICRS, uno dei più importanti congressi mondiali dedicato a questa branca della medicina e chirurgia in rapidissima evoluzione.
L’evento, presieduto dal prof. Valerio Cervelli (prof. C. U Casciani presidente onorario), vede quest’anno come commissione onoraria il Collegio dei Docenti Universitari di Chirurgia Plastica.
Di altissimo livello il Comitato scientifico (guidato da Norbert Pallua) e la faculty nazionale e internazionale.
L’ICRS è gemellato con il Capitolo di Medicina Anti Aging e chirurgia Rigenerativa MAAeCR della SICPRE e ha il patrocinio del Ministero della Salute, dell’Università di Roma Tor Vergata, di Apre Agenzia per la Promozione della Ricerca Europea, di ESPRAS European Society of Plastic Reconstructive & Aesthetic Surgery, di SIME Società Italiana di Medicina Estetica, di Omceo Ordine provinciale dei Medici e degli Odontoiatri di Roma, della SICPRE e delle società con cui siamo gemellati: ISPRES International Society of Plastic Regenerative Surgeons e ASPS American Society of Plastic Surgeons.
In occasione del congresso, l’organizzazione ha generosamente concesso al Progetto SICPRE Giovani PSG tre ingressi gratuiti, che saranno come sempre assegnati in ordine cronologico di richiesta. Per tutti i soci SICPRE, invece, c’è la quota speciale di 380 euro, senza limiti di data. Infine, a disposizione dei congressisti ci sarà un corner ISPRES dove sarà possibile procedere alla richiesta gratuita di membership.
Condensata in due soli giorni di lavoro, l’International Conference on Regenerative Surgery toccherà i principali ambiti della medicina e della chirurgia rigenerativa, spaziando dai trattamenti della calvizie a quelli per le ferite difficili, l’area genitale e il ringiovanimento cutaneo.
Per saperne di più: http://www.regenerativesurgery.it/