In occasione di “OBGYN PONZA 2024 Il Dolore in Ostetricia e Ginecologia nel rispetto dell’integrità del corpo femminile” (3-4 maggio, isola di Ponza) sono state concesse due iscrizioni gratuite per i soci SICPRE.
I presidenti del congresso – che ha ottenuto il patrocinio della nostra società, nell’ambito del Capitolo di Chirurgia Genitale Femminile e Maschile – sono Davide De Vita (dirigente Medico UOC Ostetricia-Ginecologia PO Santa Maria di Battipaglia ASDL Salerno), Pietro Saccucci (direttore Dipartimento Salute della Donna e Fisiopatologia della Riproduzione ASL Roma 1) e Marco Bonito (direttore U.O.C. di Ginecologia e Ostetricia Ospedale S. Pietro Fatebenefratelli – Roma).
L’evento riconosce 8 crediti ECM e prevede 4 sessioni: SOS Emorragia e il dolore in gravidanza;
Endometriosi, dolore e fertilità; Il disagio del “Periodo Postfertile”; Prevenzione e Terapie AntiAging.
Gli ingressi gratuiti sono riservati a un partecipante del Progetto SICPRE Giovani (PSG) e a un socio Under 40.
Chi desidera candidarsi può farlo nelle prossime 48 ore, scrivendo all’indirizzo segreteria@sicpre.it. Gli Specializzandi devono aver richiesto l’autorizzazione (anche verbale) del proprio direttore e indicare la scuola di specializzazione e anno di corso. Tutti i candidati devono comunicare nome, cognome, indirizzo mail e telefono.
Le iscrizioni gratuite saranno concesse ai soci in regola con il pagamento delle quote secondo l’ordine cronologico di richiesta e la distribuzione regionali, in modo da dare ai partecipanti del Nord, Centro e Sud le stesse opportunità. Inoltre, chi ha già usufruito di un ingresso gratuito slitterà nella graduatoria, lasciando il posto a chi ancora non ha goduto di questo benefit.
Per ulteriori informazioni e per iscriverti clicca qui.

©2024 SICPRE - Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva - rigenerativa ed Estetica. Viale Pasteur, 65 00144 ROMA C.F. 97052470586

All right reserved. Powered by 

Log in with your credentials

Forgot your details?