Fino al 20 luglio è possibile entrare a far parte dell’International Society of Aesthetic Plastic Surgery ISAPS con una procedura più veloce e conveniente, il Fast Track. Con il Fast Track non è richiesto il pagamento della tassa di iscrizione, né la lettera di presentazione da parte di un socio ISAPS. Per iscriversi all’ISAPS godendo di queste condizioni:
– Visitare la sezione How to join ISAPS e individuare la propria categoria di appartenenza tra Active Member (Specialisti in chirurgia plastica da più di tre anni), Associate Member (Specialisti in chirurgia plastica da meno di tre anni) e Resident/Fellowship Member (Specializzandi).
– Inviare i documenti richiesti (senza la lettera di presentazione, come già detto non richiesta) per la propria categoria di appartenenza agli indirizzi info@adrianapozzi.com e c/c dott.stefaniadefazio@gmail.com specificando di essere soci SICPRE e di voler aderire alla campagna Fast Track.
Il Fast Track è particolarmente conveniente per gli Specializzandi, che non pagano né la quota di iscrizione una tantum, né l’anual fee, e quindi di fatto entrano a far parte dell’ISAPS a titolo completamente gratuito.

©2024 SICPRE - Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva - rigenerativa ed Estetica. Viale Pasteur, 65 00144 ROMA C.F. 97052470586

All right reserved. Powered by 

Log in with your credentials

Forgot your details?