Junior vs Senior, ovvero generazioni di chirurghi a confronto. Tra le tante novità, il 66mo Congresso Nazionale SICPRE di Modena ha ospitato la sfida interattiva tra due squadre di chirurghi junior e due squadre di chirurghi senior, chiamate a formulare le indicazioni più corrette in seguito alla presentazione di una serie di casi. Ad aprire i lavori, il video di auguri di Debra Johnson, presidente dell’American Society of Plastic Surgeons ASPS, con cui la SICPRE è gemellata, che ha partecipato con la generosa offerta di tre iscrizioni gratuite al congresso 2018, che si terrà a Chicago.
La giuria composta dal presidente SICPRE Adriana Cordova, dal presidente del congresso Giorgio De Santis e dal prof. Francesco D’Andrea ha decretato la vittoria dei senior, che si sono pertanto aggiudicati le tre iscrizioni a “The meeting”.
“La nostra associazione è realmente aperta ai giovani – ha detto Cordova – e lo hanno dimostrato con i fatti i soci delle squadre senior, che hanno ceduto il loro premio agli junior, consentendo ai più giovani di ampliare ulteriormente le proprie possibilità formative e scientifiche, partecipando gratuitamente a un importante appuntamento scientifico”.

©2024 SICPRE - Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva - rigenerativa ed Estetica. Viale Pasteur, 65 00144 ROMA C.F. 97052470586

All right reserved. Powered by 

Log in with your credentials

Forgot your details?