Master universitario in Medicina Estetica di Modena, al via la II edizione. Iscrizioni entro il 10 febbraio – Sicpre – Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica

C’è tempo fino al 10 febbraio per iscriversi alla II edizione del Master biennale di II livello in Medicina Estetica dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, rivolto ai laureati in Medicina e Chirurgia.
Il corso prevede lezioni teoriche e pratiche nella sede di Modena, da febbraio 2025 fino a giugno 2026, una volta al mese nelle giornate di venerdì e sabato. Nel programma, la valutazione e il trattamento degli inestetismi del viso, corpo e della regione genitale femminile, con le eventuali complicanze, e l’organizzazione di un ambulatorio di medicina estetica in linea con le normative attuali.
Il Master è diretto da Giorgio de Santis (professore senior di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica all’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia) e da Valentina Pinto (professore associato di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica all’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia).
Clicca qui per consultare la locandina del Master.
Clicca qui per ulteriori informazioni e per iscriverti.

©2025 SICPRE - Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva - rigenerativa ed Estetica. Viale Pasteur, 65 00144 ROMA C.F. 97052470586

All right reserved. Powered by 

Log in with your credentials

Forgot your details?