Le relazioni di affermati chirurghi plastici italiani accanto a quelle di Francisco Bravo di Madrid e Alex Verpaele di Ghent, e poi tante domande, tanti scambi e confronti in diretta tra faculty e partecipanti. Si è svolto così il Master sul lifting cervico-facciale, corso di un intero giorno che si è svolto in presenza il 18 maggio 2024 a Firenze. Al centro, gli approcci, le tecniche e gli accorgimenti da mettere in atto per ottenere un ringiovanimento naturale coerente e rispettoso della mimica.
L’evento, parte del progetto SICPRE Educational, è stato presieduto da Daniele Fasano (chirurgo plastico libero professionista – Bologna, già presidente SICPRE) e ha riscosso un grande successo, a iniziare dall’elevato numero di partecipanti.
La metodologia formativa adottata ha previsto momenti di discussione in tavola rotonda su alcuni degli argomenti più “caldi”, con focus sui lifting secondari e sulla prevenzione e trattamento delle principali complicanze. Nel programma anche il lipofilling, con diverse modalità di esecuzione.
(DM)

©2024 SICPRE - Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva - rigenerativa ed Estetica. Viale Pasteur, 65 00144 ROMA C.F. 97052470586

All right reserved. Powered by 

Log in with your credentials

Forgot your details?