La Fondazione Sanvenero Rosselli concede due iscrizioni gratuite ai partecipanti del Progetto SICPRE Giovani PSG in occasione del corso “Ringiovanimento del viso: Microfat, Nanofat e Lifting Mini-invasivo”, che si tiene a Milano il 27 ottobre presso l’Humanitas S. Pio X (via Francesco Nava, 31).
Scopo del corso, che vede come ospite d’onore lo spagnolo José M. Serra Renom (direttori Andrea Grisotti, Massimo Callegari e Riccardo Mazzola), è definire il concetto di ringiovanimento facciale. Il miglioramento volumetrico della parte centrale del volto sarà abbinato a diversi tipi di innesti di tessuto adiposo autologo (Microfat, SNIF, Emulsione, SNIE e il nuovo Ultra-nano fat grafting) e al ringiovanimento periferico, utilizzando un facelift minimamente invasivo e lembo di SMAS a U invertita. A conclusione dei lavori, la lezione magistrale di Serra Renom sulle potenziali complicanze, e come prevenirle.
Per informazioni complete e il programma definitivo clicca qui.
Sarà possibile candidarsi per i posti gratuiti da settembre. I partecipanti del Progetto SICPRE Giovani PSG saranno avvisati del “semaforo verde” con una mail.