Dal 30 settembre al 3 ottobre 2024 il Bambino Gesù di Roma ospita “Pediatric Masterclass in Wound Care”, evento con il patrocinio della SICPRE che vede Guido Ciprandi (responsabile di Alta Specializzazione per Ulcere e Ferite Difficili – Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, Roma) e Mario Zama (responsabile Chirurgia Plastica – Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, Roma, referente del Capitolo Chirurgia Plastica Pediatrica),  in qualità di responsabili scientifici.
Nel programma della masterclass, sessioni interattive e tecnologiche, con la formula “Meet the expert”, incontri face-to-face e Lecture prestigiose.
La SICPRE ringrazia gli organizzatori per aver concesso 5 iscrizioni gratuite ai partecipanti del Progetto SICPRE Giovani (PSG), che verranno assegnati ai candidati aventi diritto che per primi ne faranno richiesta.
Per presentare la propria candidatura scrivere nelle 48 ore seguenti alla ricezione della mail informativa a segreteria@sicpre.it indicando nome, cognome, indirizzo mail, numero di cellulare, scuola di specializzazione e anno di corso (o se già specialisti l’anno di conseguimento della specializzazione e sede). Gli Specializzandi devono chiedere l’autorizzazione (anche verbale) al proprio Direttore.
I posti riservati verranno concessi ai soci in regola con il pagamento delle quote rispettando l’ordine di candidatura e l’equa distribuzione territoriale.
Inoltre, chi ha già usufruito di un ingresso gratuito slitterà nella graduatoria, lasciando il posto a chi ancora non ha goduto di questo benefit.
L’evento riconosce 25 crediti ECM. Le iscrizioni chiudono il 20 settembre.
Per consultare il programma definitivo e per iscriverti visita la pagina pediatricmasterclass.it

©2024 SICPRE - Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva - rigenerativa ed Estetica. Viale Pasteur, 65 00144 ROMA C.F. 97052470586

All right reserved. Powered by 

Log in with your credentials

Forgot your details?